martedì 5 aprile 2011

A volte ritornano

Ciao a tutti
Non ho dimenticato che devo scrivere ogni tanto!!
Mi sono perso a metà vacanza americana, al ritorno ho avuto qualche novità al lavoro e mi sono trovato con un sacco di cose da fare.
A volte è più stressante il dover andare in ferie a causa della mole di lavoro che bisogna finire prima della partenza e che si è accumulata durante l'assenza..!
Per questo motivo ho tralasciato un pochino allenamento in primis, facevo quello che riuscivo nel tempo libero e la sera arrivato a casa il mio primo pensiero era il letto, quindi ciao blog.
Finalmente si è ristabilito quasi tutto e si può provare a riprendere i giusti ritmi.
Il difficile è iniziare, poi si va avanti senza fatica..
La scaletta bene o male è la solita, oggi mi sono fatto le mie belle ripetute sui 100mt, ben 11 questa settimana, fortunatamente si è fatto sentire un po il caldo, che da sempre una marcia in più..
Spero di riuscire a riavere la costanze del pre vacanza, altrimenti mi toccherà trovare un nuovo stimolo.. altro viaggio??
Buona notte

Nessun commento:

Posta un commento